Cosa fare in caso di danni ai tuoi beni?

Quanti sacrifici hai fatto per realizzare i tuoi sogni e i tuoi obiettivi? Il tuo mondo è il frutto di tanti sforzi… la casa che hai faticato a comprare per vivere con la tua famiglia oppure il locale che hai preso per la tua attività che tanto ami e a cui dedichi gran parte della giornata!

Tutto questo merita la giusta protezione e noi siamo qui per aiutarti e per esserti sempre accanto attraverso il nostro Team di professionisti pronto ad offrirti le soluzioni su misura per te!

Se dovessero verificarsi danni alla tua casa o alla tua attività, contattaci il prima possibile. A seconda della tipologia del sinistro che si è verificato, ti assegneremo un consulente specializzato che ti seguirà per tutto il periodo della pratica in modo che tu possa avere sempre un punto di riferimento.

A proposito di furto, tentato furto, rapina o atti vandalici…

Ovviamente ogni fattispecie di furto ha una sua procedura specifica però vogliamo comunque darti qualche piccola informazione utile nel caso in cui ti dovesse capitare una delle situazioni sopra citate:

  • Rivolgiti immediatamente alle autorità in modo da poter sporgere denuncia;
  • Dati anagrafici, numero di polizza, preventivi e fatture di riparazione;
  • Foto del danno ed eventuali pezzi sostituiti dai professionisti che hai dovuto chiamare per farti riparare con urgenza il danno (esempio: serrature sostituite, schede elettriche danneggiate, finestre rotte…).

Ricordati che tutta la documentazione sopra elencata dovrà esserci consegnata entro tre giorni da quando è accaduto il fatto o si ha avuto conoscenza dell’accaduto.

Vuoi maggiori informazioni, non esitare a contattarci!